×
Disinfestazioni
Il rilascio dell’autorizzazione all’impiego dei rodenticidi e insetticidi spetta all’Ufficio federale della sanità pubblica UFSP. Adempiendo alle normative ed in possesso della relativa decisione, eseguiamo su tutto il territorio, IN MODO ASSOLUTAMENTE DISCRETO, efficiente e garantito interventi mirati di lotta contro i parassiti e gli agenti infestanti quali (per saperne di più consultare il menu a sinistra):

zanzare
vespe
calabroni
mosche
tafani
zecche
scarafaggi
formiche
cimici
pulci
 
Non aspettiamo ad intervenire quando è ormai troppo tardi!
A protezione dei disagi causati dai volatili, proponiamo sistemi per l'allontanamento incruento, sia elettrici che meccanici. Con sofisticati sistemi di monitoraggio vi mettiamo al sicuro da spiacevoli e costose sorprese. Grazie a speciali accorgimenti possiamo mantenere costantemente lontani tutti gli agenti infestanti e fastidiosi: moscerini, mosche e piccoli insetti di varie specie nonché I TOPI. Perché? 
Perché i topi distruggono i prodotti alimentari, mangiandoli o semplicemente inquinandoli. Lasciano pesanti quantità di escrementi e urina che oltre ad essere punto di partenza per altre infestazioni possono provocare gravi malattie. 

Certificato Federale sanità Pubblica (.PDF)