La degna conclusione di una perfetta ristrutturazione: pulizie post cantiere

La domanda, da parte di privati, di lavori di ristrutturazione di casa è cresciuta notevolmente nell’ultimo periodo.
Il Coronavirus, la prospettiva di trascorrere molto più tempo in casa, la necessità di adattare la nostra casa alle nuove esigenze, lo smartworking, … hanno incentivato questa tendenza.Se non ci avevi ancora pensato, ora è proprio il momento perfetto per ristrutturare o addirittura cambiare casa!
Ristrutturare casa è un’esperienza bellissima, ma al contempo può causare ansie e frustrazioni. Spesso ci dimentichiamo di alcuni passaggi fondamentali e ci concentriamo sulla prima fase del progetto.

Ma quando la ristrutturazione di casa è finita? Prima di entrare non dimenticarti la cosa più importante: le pulizie! Non puoi infatti prescindere da una corretta pulizia di fine cantiere.

Per apprezzare il risultato di una casa nuova e godere appieno dei nuovi spazi più funzionali, non puoi ignorare lo sporco che si accumula a fine ristrutturazione. Non sottovalutare quest’ultimo aspetto prima di entrare nella nuova casa.

Quello che però ti suggeriamo è di non rinunciare ad una pulizia di fine cantiere fatta da veri professionisti. Ora più che mai, dal momento che la salute e l’igiene sono diventati fondamentali.

Devi già pensare chi pulirà tutto lo sporco accumulato al termine degli interventi. Quindi prevedi sempre una piccola somma da destinare a questo tipo di lavori, quando inizi una ristrutturazione di casa.
la goccia ti fà risparmiare rendendo splendente il tuo lavoro.

Autore: DV - pubblicato Lunedi 10.01.2022




Indietro