Il risparmio è il primo guadagno!

Consigli utili su come ridurre il consumo di prodotti e risparmiare tempo:

Consigli utili su come ridurre il consumo di prodotti e risparmiare tempo:
  1. Il dosaggio manuale eccede sempre l’uso di sostanze chimiche. Per esempio, fino al 60% con i prodotti per pavimenti e fino al 40% sui prodotti per le superfici. L’uso di semplici misurini o di sostanze concentrate può ripercuotersi favorevolmente su quanto spendete per l’acquisto dei prodotti!
  2. Manutenzione regolare delle apparecchiature di lavoro. Chi si prende cura dei propri utensili da lavoro può contare su una maggiore durata!
  3. Uso corretto e cura dei tessuti per la pulizia. Rispettare in modo sistematico le istruzioni per l’uso dei tessuti ed il corretto lavaggio ne preserva la durata!
  4. Formazione e istruzioni. Le imprese di pulizia formano regolarmente il proprio personale e sono una valida alternativa anche per i lavori domestici. Anche singolarmente possiamo informarci e usare sistemi all’avanguardia!
Economicamente ed ecologicamente pulito: è possibile?
“Siamo sostenibili e salvaguardiamo il nostro ambiente”.
Oltre agli aspetti economici, anche l’ecologia dei prodotti sta acquistando sempre maggiore importanza. Tutto dovrebbe essere sostenibile e costare il giusto.
Autore: DV - pubblicato Venerdi 10.06.2022




Indietro

Informativa Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile e per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web. 

Leggi la nostra Informativa sulla privacy e il Complemento all'informativa sulla protezione dei dati.
 

Clicca su - Accetto - per accettare i cookie e continuare la navigazione sul sito.

Accetto
Rifiuto